Excite

Nicole Minetti e Zlatan Ibrahimovic starebbero insieme da oltre un anno, lo dice un amico

  • Instagram e RaiSport

di Silvia Tozzi

Nicole Minetti, dopo essere sparita dalle cronache mondane per un po', vi riappare un grande stile. Negli stessi giorni in si pubblicano scatti di lei a Ibiza con amici, circola la voce che avrebbe da un anno una relazione con il calciatore del PSG Zlatan Ibrahimovic. La loro storia di lunga data ora starebbe diventando seria. Se dura da quasi un anno, Ibra sarebbe stato bel cuore e nel letto di Nicole mentre lei stava con il rapper fedifrago Gué Pequeno. La notizia si scopre solo ora, ma neppure in seguito a un avvistamento. Solo in base a chiacchiere. Avrebbero passato una giornata chiusi in un grand hotel di Parigi. Cosa difficile a credersi, dato che lo svedese è perennemente circondato da telecamere. Ma anche ora non c'è alcuna foto dei due assieme,; c'è solo un amico di Nicole che avrebbe spifferato la notizia, perché le cose starebbero diventando serie. Altrove si sostiene invece che Nicole, a Ibiza, dove ora vive, sia tornata con Giuseppe Cipriani. Si sa, poi, che Ibrahimovic è sposato con la modella svedese Helena Seger, dalla quale ha avuto due bambini.

Facce da Minetti, tutte le espressioni di Nicole in 2 anni di politica

L'ex consigliere regionale della Lombardia in quota Pdl vive in Spagna. lo scrive Diva e donna in questi giorni. Minetti, poco prima della lettura della sentenza di condanna in primo grado ha deciso di accettare l'invito di Cipriani di trasferirsi da lui, a Ibiza. Con il re dei ristoranti aveva avuto un flirt lo scorso inverno; poi era finita fra le braccia del rapper Gué Pequeno. Adesso però i due stanno vivendo un ritorno di fiamma che non è fatto solo di passione. Di certo Nicole non aggiorna i social network, neppure l'amato Instagram, evita di farsi fotografare e si avvicina il momento in cui aveva detto che - se non avesse trovato lavoro in Italia - si sarebbe trasferita in America. Sempre secondo Diva e donna, gli amici e la famiglia, cui è molto legata, la incitano a tornare a casa per ripartire da dove si è fermata, ma lei non vuole fare progetti.

Nicole Minetti sfila a Tutto sposi

Si legge su Diva e donna che Nicole ripete "Vivo giorno per giorno". "Prima lo diceva con aria di sfida (...) Ora lo sussurra con rassegnazione. Il suo nuovo sito è in costruzione, la sua vita al bivio". Ibra è il secondo calciatore (di cui si sappia) che frequenta Nicole. Prima di lui Cristiano Ronaldo, di cui la bellissima disse: "E' un flop a letto”. Ma forse è la Minetti che è troppo brava, se Fabrizio Corona la definì "una che ci sa fare veramente".

Nicole Minetti per Parah

Intanto, circolano sul web delle foto recenti di Nicole. Due, sull'Instagram di Luca Pedrini. la modella è in posa insieme agli amici, dimessa: occhiali (quelli da nerd neri che già conosciamo e che speso sfoggia), canotta, capelli raccolti, sorriso spensierato. Nulla di sexy o provocante.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017