Excite

Zequila conquista Ania Goledzinowska

Il fascino di Antonio Zequila colpisce ancora e questa volta la sua nuova conquista è la modella e showgirl polacca Ania Goledzinowska, con cui ha una relazione già da tre mesi. A rivelarlo è la diretta interessata al Tgcom: 'Meno male che vive a Roma, perché appena una cosa diventa troppo seria io scappo e non mi faccio più trovare. Invece lui viene a Milano da me una volta alla settimana...Forse per questo son passati tre mesi e sono ancora qua'.

Guarda le foto più belle di Ania Goledzinowska

'Io e Antonio ci siamo conosciuti a Madonna di Campiglio, tre anni fa, ma all’epoca io ero fidanzata con Baccini e quando lui ci ha provato ha ricevuto un bel due di picche' continua a raccontare Ania Goledzinowska, precisando che poi si rividero in occasione del suo compleanno. 'Da allora mi sono lasciata corteggiare. Antonio ha avuto tantissima pazienza perché io sono molto diffidente. Se sono innamorata? L’amore ha tante forme, io non riesco ad amare o innamorarmi perché quando sento che sta per succedere scappo'.

Per il momento però l'unica fuga che ha in programma Ania Goledzinowska è una fuga d'amore con Antonio Zequila: 'Per San Valentino credo che sarò a Milano, ma partiremo subito dopo per un posto caldo, segreto, dove non c’è gente e non ci sono fotografi, ma ci si può rilassare' conclude la showgirl, rivelando comunque già ai paparazzi che ci sarà presto una vacanza bollente da scovare...

 (foto © Tgcom)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017