Excite

Zebina e la Tortorella, un amore 'poco vip'

Chiara Tortorella, affascinante figlia del mago Zurlì, modella, presentatrice e assidua interprete di spot per la tv, e Jonathan Zebina, difensore ormai affezionato al nostro campionato di calcio, attualmente arruolato fra le fila della Juventus, sono insieme da circa un anno e pensano ad un futuro lontano anni luce da quello che ci si potrebbe immaginare per una coppia come la loro.

Tanti figli, Zebina impegnato nel mondo dell'arte e Chiara lontana dallo showbiz: un futuro insolito, per lo stereotipo velina-calciatore, ma che alla Tortorella e al suo Jonathan calza a pennello. Sì perché anche il presente è lontano dal gossip, dalla vita mondana e da tutto ciò che normalmente ruota intorno a professioni come le loro.

Chiara Tortorella preferisce i lanci con il paracadute allo shopping, i centri estetici e la mondanità, mentre Zebina ha una galleria d'arte a Milano e nel prossimo futuro non si vede proprio seduto su una panchina nel ruolo di allenatore, ma spera di poter coltivare ancor meglio questa sua grande passione. Una coppia vip con interessi e abitudini diverse dalla 'massa', per fortuna, alla quale facciamo veramente i nostri migliori auguri per un futuro che possa vedere realizzati i loro sogni.

 (foto © libero.it)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017