Excite

Zayn Malik e Perrie Edwards sposi con nozze milionarie tra 9 mesi

  • Instagram

Zayn Malik dei One Direction e Perrie Edwards delle Little Mix convoleranno prestissimo a nozze. Si sono fidanzati da pochissimo e il matrimonio sarà presto realtà. Il tempo di organizzare una cerimonia miliardaria. Lei avrebbe già scelto il vestito, di Vera Wang. Zayn, per parte sua, avrebbe preventivato di spendere 1 milione e mezzo di euro per le nozze con Perrie, da celebrare nel mese di giugno 2014, ovvero a fine promozione del nuovo album della boyband, in uscita a fine novembre e cui seguirà un tour. Heat Magazine riporta che l'obiettivo è di organizzare la più grande cerimonia mai realizzata, senza badare a spese, per vivere appieno la loro favola.

Boyband style: dai One Direction ai Back Street Boys, come cambia lo stile

La sede scelta è il Luttrellstown Castle di Dublino, dove si sono sposati Victoria e David Beckham. La seconda scelta è ancora un castello, in Scozia, a Skibo, dove si sono sposati Madonna e Guy Ritchie. Si specula su chi sarà il testimone di nozze di Zayn, ma Perrie ha scelto tutte le Little Mix. Perrie e Zayn stanno insieme dal 2011, quando si conobbero durante X Factor UK

.

Little Mix: "Wings", il video

Originariamente aveva pensato di sposarsi tra ottobre 2013 e maggio 2014, ma hanno troppi impegni, glio One Direction sono occupatissimi, Zayn Malik da gennaio partirà in tour in Australia con la band, e hanno dovuto rimandare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017