Excite

Zayn Malik degli One Direction si sposerà a breve con Perrie Edwards

  • Instagram

Zayn Malik dei One Direction si è fidanzato con Perrie Edwards, che è una componente delle Little Mix. La loro storia è simile: entrambi hanno partecipato con le loro band a X Factor Uk. I One Direction erano nella settima serie del talent show, e sono arrivati terzi, le Little Mix hanno vinto l’ottava edizione del programma. Ed è proprio su quel set che si sono conosciuti, nel 2011. I due stanno insieme ufficialmente da aprile 2012.

Zayn Malik dei One Direction è tornato su Twitter

Entrambi hanno vent'anni e sono pieni di sogni. A parlarne così, sembrano due persone molto simili: musicisti dalla stessa origine, con lo stesso sogno, che fanno parte di una girl/boy band. Quando si sono conosciuti, si sono innamorati. Nei giorni scorsi Malik ha donato l'anello a Edwards. La comunicazione ufficiale è stata fatta dal manager della band, Simon Jones, e rilanciata poi dallo stesso Zayn, via Twitter.

Boyband style: dai One Direction ai Back Street Boys, come cambia lo stile

Zayn ha scritto: “Mai stato più felice in vita mia! Grazie a tutti quelli che sono stati così amorevoli e carini in merito al mio fidanzamento con la mia bellissima ragazza! Tanto amore z X” Quindi è toccato a lei: “Non sono mai stata nemmeno io così felice! :) Grazie a tutti per essere così gentili e solidali! Sono una ragazza fortunata! xD vi amo tutti! Perrie <3“ E poi anche la mamma della Edwards, Debbie, - questa volta non via Twitter, ma a in radio, a Real Radio - si è così scoperto che i due si sono fidanzati ufficialmente la scorsa domenica e che è stato tutto molto romantico e che la ragazza è scoppiata in lacrime al momento della proposta. Ha raccontato di essere molto felice perché i ragazzi si amano e stanno molto bene insieme. Ha anche aggiunto che Zayn ha fatto le cose rispettando la tradizione e ha chiesto prima a lei il permesso per sposare sua figlia e dopo lo ha fatto con i suoi genitori.

One Direction: intervista esclusiva Radio Kiss Kiss

Ovviamente, quindi, gran folla di paparazzi alla premiere del docufilm sui One Direction, “1D 3D- This is Us” per fotografare l'anello. Perrie, con un abito nude look della stilista brasiliana Patricia Bonaldi, ha sfoggiato radiosa un un Trilogy tempestato di diamanti. A quanto pare Zayn avrebbe chiesto la mano di Perrie prima ai genitori della fidanzata, come vuole la tradizione. Che Malik avesse intenzioni serie con la Edwards era piuttosto evidente. Il cantante, infatti, si era fatto tatuare sul braccio il volto di lei. La sua intenzione sembra quella di diventare il fidanzato d'Inghiliterra!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017