Excite

Zara Phillips incinta del rugbista Mike Tindall, un altro royal baby in arrivo

  • Getty images

Grande fermento a Buckingham Palace: una manciata di ore e il Principe William d'Inghilterra e la moglie Kate Middleton saranno genitori. Lei è ricoverata già da alcuni giorni presso il St. Mary Hospital in cui, parte del parcheggio - un'area di circa 24 metri - è stata interdetta al pubblico per consentire le manovre delle auto 'reali'. Countdown al cardiopalma nella città londinese, che aspetta di abbracciare il royal baby.

Zara Phillips e Mike Tindall, foto del fidanzamento

Per una gravidanza che giunge al termine, un'altra è appena iniziata. Ed è stata annunciata ufficialmente da Palazzo: Zara Phillips, prima nipote di Elisabetta II, figlia della principessa Anna, è incinta. E il pargolo dovrebbe nascere con l'arrivo del nuovo anno. A differenza della duchessa di Cambridge, posata e mai sopra le righe, Zara è da senpre considerata la ribelle di famiglia. Nel 2011 si è accasata sposando, tre mesi dopo il royal wedding di Will e Kate, il rugbista Mike Tindall. La coppia non aveva mai nascosto il proprio desiderio di avere un figlio, confessando, però, di voler aspettare il "momento giusto", soprattutto perché Zara, lo scorso anno, ha fatto parte della squadra di equitazione della Gran Bretagna ai Giochi di Londra (ha anche vinto una medaglia alle Olimpiadi).

Un momento perfetto per allargare la famiglia, soprattutto ora che tra i due coniugi è tornato il sereno dopo una presunta scappatella di lui, beccato in un pub neozelandese a Queenstown, durante un post-partita (i festeggiamenti per la vittoria con l’Argentina), intento a farsi coccolare da una biondina. Ma Zara ha ridimensionato l'accaduto: "Mike che faceva il cascamorto con una biondina al pub dopo la partita? Ma figuriamoci. Era un’amica di famiglia che ha seguito la squadra in Nuova Zelanda, per quello hanno dato l’impressione di essere intimi".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017