Excite

Zac Efron è gay?

Qualche tempo fa, il celebre magazine ‘Rolling Stone’ ha definito Zac Efron come ‘il ragazzo più tappezzato nelle camere delle adolescenti’. E in effetti, con quegli occhioni azzurri, il nasino perfetto e la chioma liscia che può essere facilmente scolpita a colpi di gel, l’interprete di ‘High School Musical’ fa strage di giovani cuori femminili. E’ un sex symbol in erba, insomma. L’idolo delle teenager.

Guarda le foto sexy di Zac Efron

Ecco perché fa un certo effetto pensare che potrebbe essere… gay. La notizia arriva dal ‘National Enquirer’ e ha messo in subbuglio tutta Hollywood: il bellissimo ventiquattrenne sarebbe stato visto al party della NBA mano nella mano con un giovanotto. ‘Sono rimasto scioccato – ha riferito al suddetto giornale una fonte anonima - da quanto Zac fosse tranquillo con questo ragazzo. Andava in giro al party mano nella mano con questo amico, ridendo e stringendolo a sè di tanto in tanto’.

Dunque non temeva i paparazzi, Zac. Anche se al momento non sono state diffuse foto relativo a questo tenero quadretto. La cosa ancora più strana è che sul luogo era presente pure Vanessa Hudgens, fino a poco tempo fa compagna ufficiale di Zac: ‘Il tutto – continua il racconto della fonte - è avvenuto davanti agli occhi dell’ex fidanzata Vanessa. Qualcuno ha detto che Zac si sarebbe comportato così per far ingelosire l’ex’. Fermi tutti: quindi l’avrebbe fatto per suscitare la gelosia di Vanessa? Ma non sarebbe stato più logico (ed efficace) mostrarsi con una donna mozzafiato, tutta curve e sensualità? Ancora perché dicono che la Hudgens non abbia battuto ciglio, nel vedere Zac in ‘dolce compagnia’ maschile. E come biasimarla?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017