Excite

Zac Efron a Roma a tempo di musica

E' a Roma e i fan sono già in fibrillazione perché domani, sabato 15 settembre, dalle 11 alle 12,30, potranno incontrarlo presso lo store Mondadori Multicenter di via del Corso a Roma per farsi autografare le copie del cd "Hairspray".
Zac Efron, il giovanissimo attore californiano che tutti hanno imparato ad amare grazie alla serie "High School Music" firmata dalla Disney, è volato nella capitale per presentare il film che lo vede protagonista, remake del celeberrimo "Grease" diretto da John Waters, "Hairspray", che arriverà nelle sale il prossimo 28 settembre. Con lui anche Nikki Blonsky, la bella attrice che recita al suo fianco.

Una pellicola esplosiva, dove la musica regna sovrana. E la colonna sonora, in vendita da oggi nei negozi, si preannuncia anche qui nel Bel Paese come un successo assoluto. Diciotto brani interpretati dai protagonisti del film: John Travolta, Michelle Pfeiffer, Amanda Bynes, Elijah Kelley, Queen Latifath, James Marsden, Brittany Snow, Christopher Walken, e gli stessi Zac Efron e Nikki Blonsky.

L'appuntamento con Zac è da segnare in rosso nell'agenda. Perché il ragazzo ne farà di strada. Siamo solo all'inizio...

Foto: Image.net

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017