Excite

"YouTube deve chiudere". Firmato Cicarelli.

"Basta. YouTube deve chiudere!". Ad esclamarlo è l'ex moglie di Ronaldo, Daniela Cicarelli, stufa di vedere su YouTube la sexy ripresa amatoriale (ormai divenuta tormentone) fatta assieme al ragazzo playboy Tato Malzoni sulle spiagge di Cadice.

Dopo un procedimento legale protrattosi per mesi, un tribunale brasiliano ha ora ordinato la chiusura del servizio di video sharing (recentemente acquistato da Google), finché il filmato a luci rosse (del quale avevamo parlato tempo fa e diventato in assoluto quello piu' visto in tutto il Brasile) non verrà rimosso definitivamente.
La Cicarelli dunque ne è uscita vincitrice e ora il rischio è quello di vedere YouTube oscurato.

La coppia brasiliana ha chiesto la rimozione immediata del video e 116.000 dollari per ogni giorno in cui il filmato rimarrà online. Effettuando una serie di ricerche, in effetti, il sito sembra aver trovato un modo per impedire la pubblicazione del filmato in questione che, al momento, non si riesce a visualizzare.

La questione, ovviamente, non finisce qui e si dovrà passare attraverso molti gradi di giudizio prima di emettere una sentenza definitiva.

Intanto su YouTube non mancano parodie del celebre video.
Ve ne proponiamo un paio, giusto per gradire.

Daniela Ciccarelli Tabajaras


Ronaldo canta una canzone per Daniela

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017