Excite

Yespica-Dj Francesco, fine della storia

Guarda il calendario di Aida Yespica

Dj Francesco
e Aida Yespica si dicono addio.
Finisce così una storia d'amore durata pochi ma intensi mesi. Un amore mai nascosto, fatto di flash di fotografi, bacetti in pubblico, frasi ad effetto e sguardi laguidi. "La mia storia d'amore con Dj Francesco è finita, ora sono single". Così Aida Yespica ha confermato la separazione, adducendo come causa scatenante della scelta la gelosia. "E' proprio per questo che è finita la mia storia con Dj Francesco", ha detto la soubrette venezuelana, "ora voglio pensare al mio lavoro che per me è veramente importante".

Era dallo scorso settembre che Aida e Dj Francesco avevano cominciato la loro storia, sotto la cornice incantevole dei tropici, durante la trasmissione "L'isola dei famosi", alla quale avevano partecipato entrambi.
Ora resta da stabilire se sia stata lei a lasciare lui o viceversa.
E' risaputa la grande passione che il giovane Francesco ha per le belle donne della tv (vedesi Eleonore Casalegno, sua vecchia fiamma) e forse questo aspetto del suo carattere non è andato a genio alla bellissima Aida.
L'unica cosa certa è che al momento Dj Francesco non ha rilasciato dichiarazioni sull'argomento, preferendo concentrarsi sul Festival di Sanremo ormai alle porte...

In rete:
- Guarda il calendario di Aida Yespica
-
Le immagini di Aida Yespica su Excite

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017