Excite

X Factor, Gaia Galizia difende Morgan e Violetta: "La Mazzoli capace solo di farsi ingravidare"

  • Sky

di Silvia Tozzi

Gaia Galizia, 21 anni, ultima eliminata da X Factor 7, è molto legata alla compagna di squadra Violetta, 18 anni e super favorita a vincere il talent. Gaia non ha accolto di buon grado le parole che una gelosa Jessica Mazzoli ha speso su di lei. Pochi giorni fa Jessica, che ha conosciuto Morgan a XFactor quando aveva diciotto anni, ha rilasciato un’intervista a Oggi, che poi ha tentato di smentire, dicendo dell'ex: “Ha messo gli occhi su Violetta, le sceglie sempre più giovani”.

Leggi la biografia di Gaia Galizia di X Factor

Gaia è intervenuta ai microfoni di radio m2o per parlare con Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo del suo percorso nel talent. Durante La Fine del Mondo, la ragazza ha parlato anche di Jessica, madre di Lara, la secondogenita di Morgan, giudice di X Factor ed ex della stessa Lucarelli, che non perde occasione per difenderlo e farlo passare per vittima di società e donne. "Jessica dice che Morgan ha messo gli occhi addosso a Violetta? E’ in cerca di pubblicità, s’è fatta ingravidare e non capisce che Morgan tende a parlare di più con persone che capiscono di musica, con i musicisti come Violetta". Quindi due stoccate al costo di uno: Jessica è incompetente e arrampicatrice sociale.

Guarda le foto di Violetta di X Factor

Entusiasmo poi Gaia ha espresso per il suo giudice, Mika (la passione della Lucarelli): "Con lui non c’è speranza quindi inutile usare il figometro. Dico nove comunque, e solo perché è troppo alto e un po’ umorale come tutti i geni!". Gaia, la guerriera dalla voce roca e i tatuaggi sparsi per tutto il corpo, non si sente in soggezione mai, e certamente quando Jessica l'attaccherà, si farà una bella risata.

Gaia ha risposto così al nostro tweete la Mazzoli ha prontamente replicato:

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017