Excite

Woody Allen: ‘Carla Bruni deve gestire questioni personali’

Anche se continuano a mancare le conferme ufficiali, tutti i pezzetti del puzzle si stanno sommando e vanno al loro posto. Insomma, sembra ormai certo che Carla Bruni aspetti un bebè dal suo consorte e presidente francese Nicolas Sarkozy, come si vocifera ormai da alcune settimane. Lei non nega, si mostra in pubblico con la pancia nascosta dai foulard, esprime il desiderio di parlare di sé ma poi si dice costretta ad evitarlo per non interferire con l’immagine del marito.

Le foto di Carla Bruni e Nicolas Sarkozy

E adesso ci si mette pure Woody Allen. Com’è noto, Carla ha avuto un piccolo ruolo nel suo film ‘Midnight in Paris’, attualmente in concorso al Festival di Cannes. Tutto il cast è sbarcato in Costa Azzurra fatta eccezione per Carla. E Allen ha spiegato così la sua assenza: ‘La First lady francese non è presente sulla Croisette perché ha questioni personali da gestire. Ci mancherà, ma siamo felici per lei, perché vive un momento formidabile!’.

A distanza di qualche ora, sempre al cospetto della stampa, Woody ha ribadito il concetto: ‘Mi ha inviato una mail gentilissima per scusarsi, ma altre questioni, più personali, da gestire’. Quali potrebbero essere queste questioni personali, se non l’attesa di un figlio e tutto ciò che essa comporta? Dai, Carla, dillo e passa la paura…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017