Excite

Witherspoon e Gyllenhaal presto sposi?

Reese Witherspoon e Jake Gyllenhaal presto sposi?

Secondo alcuni amici dell'attore, il bel Jake avrebbe fatto la fatidica proposta all'interprete de "La rivincita delle bionde" durante la loro vacanza romantica a Roma lo scorso ottobre.
Il premio Oscar, però, in quel preciso momento, avrebbe risposto: "Ancora no". La bella Reese, infatti, il cinque ottobre, dopo otto anni, ha messo fine al suo matrimonio con il collega Ryan Philippe. Per lei era ancora troppo presto, ma dopo essersi consultata con i suoi amici più cari, sarebbe tornata sui suoi passi ed avrebbe, finalmente, risposto il fatidico "sì".
Una persona vicina alla coppia ha raccontato: "I suoi amici, non solo sono pazzi di Jake, ma hanno anche potuto vedere come lui sia perdutamente innamorato di Reese".
"Quando le ha fatto la proposta a Roma - ha proseguito il bene informato - Jake sapeva che a Reese serviva ancora del tempo e non si aspettava che gli dicesse di 'sì'. Voleva solo rendersi conto se il loro rapporto fosse o meno una cosa seria, abbastanza importante perché Reese diventasse sua moglie".

A quanto pare, ora i tempi sono maturi e, molto presto, la nuova coppia di Hollywood potrebbe convolare a giuste nozze.

Foto: © Glenn Harris /PR Photos

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017