Excite

William e Kate, luna di miele finita

Alla fine aveva ragione il 'Mirror': per la loro luna di miele, il Principe William e Kate Middleton hanno scelto le Seychelles. La destinazione, come prevedibile, è stata svelata soltanto al loro ritorno in Inghilterra, avvenuto poche ore fa.

William e Kate: l'album delle nozze

Come recita il comunicato ufficiale rilasciato da Clarence House, 'il duca e la duchessa di Cambridge hanno passato giorni meravigliosi assieme e sono grati al governo delle Seychelles per aver contribuito a rendere la luna di miele così memorabile e speciale'. La Casa Reale è riuscita nell'ardua impresa di tener secreta la location - un resort riservato solo a loro - quindi la stampa mondiale non ha potuto realizzare nessuno scoop e loro se la sono goduta fino in fondo.

Sembra che la stessa Kate sia rimasta all'oscuro di tutto fino al giorno della partenza, e che William abbia voluto farle una sorpresa organizzando personalmente ogni cosa. Adesso i piccioncini si trovano nel loro cottage di Anglesey, in cui convivono ormai da diverso tempo. Ma presto, probabilmente, troveranno una dimora più adatta al loro rango...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017