Excite

William e Kate in viaggio di nozze

Subito dopo le loro strepitose nozze, qualcuno ha annunciato che il Principe William e Kate Middleton non sarebbero partiti per la luna di miele a causa degli impegni militari di lui e anche della morte di Bin Laden, che ha generato una serie di comprensibili timori. Ebbene, si trattava di sciocchezze. Il viaggio è stato soltanto rinviato, non annullato.

Guarda l'album del matrimonio di William e Kate

I piccioncini reali 'sono partiti in luna di miele all'inizio della settimana', ha detto un portavoce di Clarence House, residenza ufficiale del Principe a Londra. La vacanza durerà due settimane, ma tutti gli altri dettagli restano top secret. Per motivi di sicurezza, ma anche per permettere a William e Kate di starsene un po' in pace, sia pure nei limiti del possibile.

Intanto, i tabloid popolari giocano con gli indovinelli. Secondo il Mirror, il duca e la duchessa di Cambridge sono andati alle Seychelles e avrebbero addirittura affittato un'isola. Il Sun, invece, sostiene che hanno lasciato il loro cottage in Galles la scorsa notte per una destinazione così segreta che nemmeno Kate ne è a conoscenza. Si tratterebbe comunque di un luogo tropicale. Vabbè, male che vada l'arcano sarà risolto al ritorno degli sposini in patria...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017