Excite

William e Kate con una Bentley antiproiettili da 300 mila euro

  • Hello Magazine

di Silvia Tozzi

Il Principe William e Kate Middleton hanno acquistato (in leasing) una supercar a prova di proiettile della Bentley. La macchina ha fatto il suo debutto i società durante una visita della coppia reale al Museo di Storia Naturale di Londra, dove hanno assistito alla premiere di un film 3D. Si tratta di una Flying Spur dagli interni lussuosi in radica di legno fatti a mano, secchiello per lo champagne, connessione wi-fi e sedili in pelle cuciti a mano con funzione massaggio. Al veicolo sono state aggiunte funzioni di sicurezza: triplo vetro antiproiettili di un pollice e mezzo, armatura in acciaio e gomme che non si sgonfiano neanche se vengono bucate. Le aree vulnerabili come il motore, il radiatore e il serbatoio hanno una protezione extra. La carrozzeria è disegnata secondo le più sofisticate tecnologia aereospaziali, l'auto può essere personalizzata secondo le esigenze del cliente e, grazie alla tecnologia Superforming, la marcia avviene in assoluto silenzio (grazie a pannelli fonoassorbenti).

Guarda le foto di William e Kate a Kensington Palace per una cena di beneficenza

Bentley è la compagnia di fiducia dei reali, fornì la limousine durante il Golden Jubilee della regina nel 2002, e ha donato il primo modello di Flying Spur a William e Kate. L'auto appartiene a una flottiglia di proprietà della coppia, che include la Range Rover che la coppia usò per lasciare l'ospedale dopo la nascita di George, e una Jaguar - tutte in condivisione con il principe Harry. Questo tentativo di minimizzare l'acquisto non sta facendo molta presa sui britannici, scioccati dalla spesa folle intrapresa dal principe.

Guarda le foto del matrimonio di William e Kate

Il costo dell'auto è di 300.000 euro, un pieno costa 118 sterline e con un gallone (circa 4,5 litri) percorre 19 miglia (30 kilometri). L'auto arriva a 220 kilometri orari e unisce raffinatezza stilistica ad alta tecnologia. Il modello è stato di recente presentato anche nello showroom di Milano. Un portavoce di Kensington Palace ha spiegato al Daily Mail che "l'auto è stata presa in leasing dai Duchi di Cambridge e dal principe William solo per impegni ufficiali".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017