Excite

William e Kate aspettano un bambino, lo dice Buckingham Palace

  • Star - infophoto

La notizia della tanto attesa gravidanza di Kate Middleton si rincorre da mesi, ma ora finalmente sembra essere fondata. A renderlo ufficiale, infatti, è stato un comunicato stampa diramato da Buckingham Palace, dove però non sono forniti ulteriori dettagli sul lieto evento.

William e Kate, le foto del fidanzamento

Il comunicato dice: "La principessa è entrata nel pomeriggio all'ospedale King Edward VII, nel centro di Londra. E' stata ricoverata in ospedale in seguito a nausee dovute al suo stato. Dal momento che la gravidanza è all'inizio, sua altezza reale deve rimanere in ospedale per alcuni giorni". In questi giorni Kate aveva presenziato ad una partita di hockey come sempre pronta a mettersi in gioco sul campo ed era apparsa lievemente più arrotondata in viso, oltre ad aver sfoggiato una nuova frangia sbarazzina.

Kate Middleton, tutti gli abiti più belli: foto

Dopo un anno non facile per la coppia reale, all'insegna del gossip e delle foto scandalo, Kate e William sono felici di poter coronare il loro sogno che poi è anche quello di molti paparazzi, che sicuramente faranno di tutto per spiare la neo mamma. Del resto, il pargolo che verrà alla luce diventerà il prossimo erede al trono d'Inghilterra, dopo che la Regina Elisabetta ha concesso che anche alle figlie femmine venisse data la successione rispetto alla quale prevalevano i figli maschi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017