Excite

Will Smith e Jada Pinkett divorzio? Lui smentisce su Facebook: "E' la mia regina"

  • Facebook

Will Smith e Jada Pinkett divorziano? I media impazzano e la notizia fa il giro del mondo in pochissime ore. Ma Smith sui social ha smentito. Non si separa dalla moglie, non ci ha mai neppure pensato.

La notizia del divorzio arriva da oltre oceano. "Radar Online" sostiene che dopo 17 anni d'amore sia finita tra Will Smith e Jada Pinkett. Non è tutto, della separazione ci sono anche alcune specifiche. Si parla già di accordo economico e di equa divisione del loro patrimonio stimato per 240 milioni di dollari. Non è tutto, il sito sostiene che prima di arrivare alla sofferta decisione Will e Jada abbiano tentato la strada della terapia di coppia per salvare la loro unione. Le voci si rincorrono e così si inizia a scavare intorno ai motivi della separazione. C'è chi sostiene che l'idillio d'amore si sia rotto a causa dell'attrice Margot Robbie, collega sul set di Will Smith con cui lui avrebbe tradito la moglie. Altri ancora sostengono che a mettere un punto alla relazione sia stata la Pinkett dopo aver tradito a sua volta il marito. Dove sta la verità? In nessuna di queste supposizioni.

Under normal circumstances, I don't usually respond to foolishness. (Because it's contagious) But, so many people have...

Posted by Will Smith on Lunedì 3 agosto 2015

Jaden Smith, identico al padre Will Smith: le foto

Will Smith infatti ha smentito ogni illazione e su Facebook ha scritto: "i>Di solito, in circostanze normali, non rispondo alla follia (perché è contagiosa)". Ha aggiunto: "Ma così tante persone mi hanno presentato le loro più sentite condoglianze che ho pensato: "Posso essere altrettanto stupido". Jada e io non stiamo divorziando. Nel caso decidessi di divorziare dalla mia Regina, giuro ve lo dirò io stesso". Nessuna rottura dunque per una delle coppie più amate dello showbiz che con il loro amore ha fatto sognare e continua a far sognare i numerosi fan. Tutto e bene quel che finisce bene.

Will e Jada sono sposati dal 1997 e hanno due figli Jaden e Willow (Smith ne ha un altro più grande avuto dal primo matrimonio con Sheree Fletcher). Willow si chiama così in omaggio al personaggio della serie tv "Buffy". La coppia ha inoltre fondato la "Will and Jada Foundation", che raccoglie soldi per l'educazione e l'aiuto per i bambini delle famiglie in difficoltà.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017