Excite

Will Smith, a Jada Pinkett auguri romantici su Facebook per il compleanno

  • GettyImages

di Laura Abbate

Will Smith ha scelto di augurare buon compleanno alla moglie Jada Pinkett in maniera speciale. Come? Con un post romantico da morire su Facebook, in cui ripercorre gli anni d'amore insieme, dal 1997 anno in cui la coppia di attori è convolata a nozze a oggi.

L'attore e regista ha postato una foto su Facebook di lui e la Pinkett giovanissimi e ha scritto: "Questa è stata scattata a casa di tua madre 20 anni fa. È un sacco di tempo!!! Allora ho deciso di fare un po' di calcoli...". E li ha fatti nella maniera più dolce del mondo, regalando alla moglie una dichiarazione d'amore pubblica che ogni donna vorrebbe ricevere dal suo uomo."Ti ho cantato buon compleanno 20 volte e comprato 19 regali (ero impazzito, quell'unico anno). Ti ho guardata soffiare 693 candeline (737 dopo stasera). Ti ho detto "Ti amo" almeno 8.285 volte". Ha concluso Will Smith: "E, dei quasi 3,96 miliardi di donne sul pianeta, ce n'è solo una con cui voglio spendere il resto della mia vita. Buon compleanno, amore mio!". Alla faccia di chi li vorrebbe in crisi, come si era vociferato alcune settimane fa. Da quanto ha scritto Smith, il suo rapporto con la moglie va a gonfie vele. E Will non perde occasione per dimostrare alla madre dei suoi figli tutto l'amore che può.

This was taken at your mom's house 20 years ago. That's a long time ago!!! So I decided to do some math... I have sung...

Posted by Will Smith on Venerdì 18 settembre 2015

Will Smith ha smentito la crisi con Jada Pinkett

Will Smith e Jada Pinkett si sono sposati nel 1997. Sono una delle coppie più belle e invidiate di Hollywood. Ha due figli, Jaden, 17 anni, e Willow, 15 anni. Will ha anche un altro figlio Trey, avuto da una precedente relazione. Sono una bella famiglia, numerosa e allargata. Resistono a chiacchiere e difficoltà da 18 anni insieme. E sono ancora innamoratissimi, lo dimostra quello che l'attore ha scritto sui social.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017