Excite

Whitney Houston amante del fratello di Michael Jackson, Jermaine

  • infophoto

Dopo la morte di Whitney Houston, trovata annegata nella vasca da bagno dell'albergo in cui allogiava, in primis, è stato Kevin Costner a farci 'sognare' con la dichiarazione di un sentimento profondo nei confronti di Whitney, ma mai confessato. Quella dichiarazione spontanea sulla storia d'amore mai 'consumata' dai due, se non sul set di Guardia del corpo, aveva idealizzato ancor di più la coppia del film, come mancato specchio di quella reale. Purtroppo, è stata proprio la travagliata vita sentimentale della cantante, a rendere la sua vita una continua lotta con gli eccessi della droga e dell'alcohol.

Whitney Houston ospite ad X Factor

I tabloib continuano a scavare nella sua vita sentimentale e quello che ne emerge è ancora una storia "sbagliata": un amante, il fratello di Michael Jackson, Jermaine. Tra i due, tutto iniziò negli anni '80, ma Jermaine era sposato con Hezel, figlia del fondatore della Motown, Gordon Berry e da cui aveva già avuto tre figli. Lo stesso Jermaine aveva, comunque, già confessato nella sua autobiografia che tra lui e The Voice, c'era stato del tenero: è un amico dei due cantanti a raccontare i dettagli di questa storia e di come, malgrado la volontà di resistere entrambi cedettero. Registrano insieme anche un duetto, intitolato "Shock me" e la fonte rivela che continuarono dopo la registrazione a stare insieme, nella camera dell'albergo di lei.

A distanza di molti anni, Jermaine e Whitney, si erano rivisti proprio nella triste occasione del funerale di Michael Jackson; intanto, lui, aveva divorziato dalla moglie Hezel; chi avrebbe mai pensato che non molto tempo dopo, sarebbe stata proprio la spalla su cui si era consolato a mancare? Tanto distrutto dal dolore della sua morte, Jermaine è stato uno dei grandi assenti al funerale di Whitney; insomma, una storia clandestina, ma per entrambi importante, purtroppo per loro, mai vissuta alla luce del sole.

Guarda il video duetto di Whitney Houston con Jermaine Jackson

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017