Excite

Wanna Marchi sposa Francesco Campana, servizi sociali agli sgoccioli: ad Ottobre si riparte con le serate

  • Rai

di Simone Rausi

Wanna Marchi si sposa. Il prossimo 26 Ottobre finirà il termine fissato a due anni di servizi sociali obbligatori (svolti peraltro dietro il bancone di un bar di Milano e ci si chiede ancora perché) e la ex televenditrice sarà del tutto libera di riprendere in mano alla sua vita. Così, alla rispettabile età di 73 anni, la donna con la chioma rossa indosserà l’abito bianco.

il bar dove lavora Wanna Marchi

Il fortunato (in questi casi si dice così) è Francesco Campana, storico compagno della donna, l’altra metà di una storia d’amore che neanche il carcere ha potuto scalfire. Il matrimonio avverrà nella città che ha dato i natali alla Marchi, Bologna (esattamente Wanna sogna il borgo di Dozza) e sarà officiata dall’avvocato dei due, Liborio Cataliotti.

Wanna Marchi torna quindi in carreggiata e non solo sul fronte sentimenti. La tv bolognese NuovaRete ha intervistato Miss “D’accoordooo?!” e la figlia Stefania. Le due hanno dichiarato di stare valutando di rimettere piede nel mondo dello spettacolo. La Marchi senior ha già ricevuto delle proposte e se non è tv, magari, potrebbe rientrare con la radio o in altri decine di modi che solo il buon Dio sa. Intanto ad Ottobre si riparte con le serate e nel frattempo, siccome chi si ferma è perduto, le due hanno messo su un sito di shopping online che si chiama “Le Wanne Marchi” giusto perché nel bar milanese tutti le chiamavano così. Quindi ancora vendite, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

All’interno dell’e-commerce si potranno acquistare i dipinti che Wanna Marchi ha realizzato durante le sue prigioni, delle magliette brandizzate con le loro frasi più popolari e un libro di memorie dietro le sbarre. Naturalmente non provate a chiedere loro se la gente è pronta al loro ritorno. La figlia Stefania non ha dubbi: “Dico solo che anche i poliziotti e i carabinieri che ci hanno arrestate fanno i selfie con noi”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017