Excite

Wanda Nara va a vivere con Mauro Icardi, e si diffonde la voce (falsa) che Maxi Lopez ha messo incinta una ragazza catanese

  • Calcio Catania e Twitter

di Silvia Tozzi

El Sensacional, rivista di gossip argentina, ha scritto che il matrimonio tra il calciatore del Catania Maxi Lopez e la piccante moglie Wanda Nara si sarebbe guastato non per la love story di Wanda con il calciatore Mauro Icardi, ma per una bellissima amante siciliana di Maxi, Jessica Vella, 22 anni, una sorella gemella e la passione per lo spagnolo e per lo yoga. Tutto è accaduto via Twitter: Wanda Nara scarica il marito. L'attaccante dell'Inter Mauro Icardi sullo stesso social dice di amarla. Wanda, coi tre figli torna in Argentina e nega qualsiasi implicazione sentimentale con Icardi, tanto da insinuare che il messaggio fosse stato scritto da un hacker.

Wanda Nara, le foto

Ma Icardi non si dà per vinto: vola in Argentina, si fa tatuare il nome della Nara e la riporta a Milano. L'amore – che lei sino a due giorni prima negava esistesse – esplode e Wanda, sempre su Twitter, scrive: “Metto il mio cuore nelle tue mani. Abine cura…” (e molte, molte, molte altre frasi romantiche rivolte a Icardi). E poi: “Che bello, tra poco ci vediamo a Milano!”. Anche il padre di Wanda, Andrew Nara, ha rilasciato delle interviste: "Wanda ha un angelo molto speciale e Icardi ne è rimasto intrigato, anche perché è molto giovane". Maxi è l'unico a tacere. Qui arriva Jessica. Non si sa in base a quale argomento (una soffiata della Nara o di qualcuno che le è vicino?) El Sensacional abbia scritto che è l'amante di Lopez, e pure incinta. Wanda Nara assicura che non è stata lei a tirarla in ballo sparger la voce della gravidanza (la prima gallina che canta..). Ma indirettamente conferma. Pubblica infatti degli sms tra sé e un'amica, in cui dice: “Non ho lasciato Maxi per la gravidanza, ma per tutto quello che sai. Non so se è incinta, gliel’ho chiesto a lui (a Maxi, ndr) e mi ha detto di no”.

Il sex tape di Wanda Nara

La bellissima catanese cade dalle nuvole e a mano a mano si arrabbia. Su Twitter, inizialmente, si è limitata a scrivere: "Non ho parole per definire le fantasie che ho appena letto entrando nel mio account,che dire.. posso darvi solo un consiglio, non perdete tempo dietro queste falsità, perché non c'è nulla di vero, purtroppo la pazzia non ha limiti.....grazie per queste poche ore di notorietà ahah", e un'amica commenta: "Guarda i giornali argentini, stanno a parlare di te! E che sei incinta di Maxi!" mentre un amico dichiara: "Basta giornalai andate lontano da Jessica! Ha già e subito smentito il vostro gossip gratuito".

Wanda Nara, versione sexy

Poi però Jessica ha smesso di ridere, e ha diffuso una nota dei propri legali, Andrea Cosimo Fassari e Massimo Ferrante, del Foro di Catania, che sono stati assunti affinché tutelino la sua immagine "nei confronti della campagna denigratoria ed infamante messa in atto nei suoi confronti da numerosi canali di diffusione mediatica. Oltre ai commenti diffamatori, sono state pubblicate diverse notizie inesatte – dichiarano i legali – tra le quali che la sig.ra Vella lavorerebbe nel campo della moda. Non c’è invece nessun legame con il settore e nessuna voglia di notorietà da parte della nostra assistita che, precisiamo, ha conosciuto il calciatore Maxi Lopez, ma non ha mai intrattenuto con lui alcuna relazione.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017