Excite

Wanda Nara si fa un tatuaggio sul polso per Mauro Icardi

  • Twitter

di Silvia Tozzi

Wanda Nara eMauro Icardi stanno per incontrarsi, dato che lei sta per arrivare a Milano e intanto continuano a cinguettare frasi romantiche su Twitter con l'hashtag #quindicina (che fa riferimento alle volte in cui hanno fatto l'amore - al giorno - durante un loro incontro in Argentina). La novità è che la showgirl si è tatuata un cuore enorme all'interno del polso sinistro con sotto scritto Mauro, opera mostrata ovviamente su Twitter con la frase: "Non mi importa cosa dice la gente... Se voi conosceste la verità sapreste che è la mia verità".

Guarda le foto di Wanda Nara

Icardi ha risposto alla sua metà: "Hermosa, te amo" ovvero "Bella, ti amo". Il calciatore dell'Inter si è tatuato il nome di Wanda sull'avambraccio un mese fa, e la showgirl ha ricambiato la cortesia. Il riferimento della frase di Wanda è alle critiche ricevute per aver mandato lasciato Maxi Lopez, con cui ha avuto tre figli, sul social perché aveva iniziato una relazione con Icardi, tra i migliori amici del suo ex marito. Quindi Wanda ha scritto: "Il mio matrimonio è finito per i ripetuti tradimenti di Maxi nei miei confronti. Punto". La difesa di Wanda è legata al fatto che il giocatore del Catania sta per ingaggiare una battaglia legale con la moglie che non vuole fargli vedere i bambini durante le festività.

Altre foto di Wanda Nara

Quindi: "Parlo una volta per tutte: non mi importa niente di dover pagare 50 mila dollari per una sentenza, non ho bisogno di soldi. Voi non sapete come sono andate le cose, lo sappiamo solo io e Maxi! Lui mi ha tradita spesso e l'ho perdonato solo per i nostri figli. Io invece non ho mai tradito e non devo rendere conto a nessuno". Tempo fa era circolato il gossip che Maxi avesse una storia con una bellissima 22enne siciliana, notizia forse messa in giro artatamente da Wanda. E ancora: "Per me è tutto chiarito, ora voglio solo cose belle sul mio profilo".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017