Excite

Wanda Nara sfidata da Rocio Gancedo sul numero di rapporti sessuali da avere in 24 ore

  • Lopez Official

di Silvia Tozzi

La showgirl Wanda Nara e il calciatore Maxi Lopez si sono visti al tribunale di San Isidro per raggiungere l'intesa sul divorzio. La modella è stata la prima ad arrivare, e ha spiegato di "voler chiedere di sollevare l'ingiunzione. Dobbiamo discutere, perché si possa parlare in futuro". La Nara aveva già rivelato tramite Twitter di voler raggiungere un accordo con l'ex marito, sia a livello economico, sia per l'affidamento dei figli. Maxi Lopez, in Argentina per le festività natalizie, è giunto poco dopo indossando delle cuffie per eludere le domande dei giornalisti.

Guarda le foto sexy di Wanda Nara

Lopez ha chiesto di poter temere Valentino, Constantino e Benedicto con sé durante le vacanze su un'isola nella zona di Nordelta; la ex moglie ha accettato, ma solo fino al 28, giorno in cui ritornerà dal Brasile, dove si trova in vacanza con il fidanzato Mauro Icardi, probabile causa della separazione. La camera di consiglio è rimasta riunita per 5 ore ma i particolari relativi la divisione non sono stati ancora resi noti. E' stata fissata dal giudice una seconda seduta in febbraio (quindi sino ad allora nessuno potrà risposarsi) per discutere della divisione dei beni. Scelta contestata dall'avvocato di Wanda Nara, alla quale è stato imposto il silenzio sulla vicenda (chiesto da Lopez, che sembra essere esasperato dal fatto che Wandita racconti ogni cosa le accada sui social).

Guarda le foto di Wanda Nara

Immediatamente dopo la rottura la showgirl argentina ha instaurato una relazione bollente con Mauro Icardi, collega e amico dell'attaccante del Catania. Intanto Wanda è al centro di una polemica con la soubrette Rocio Gancedo, ex concorrente del Grande Fratello argentino, che l'ha provocata con questa frase: "Sono sicura che il mio record batte la sua maratona di sesso con Icardi". Il riferimento è al famigerato quindicina, un hashtag su Twitter, che farebbe riferimento a 15 incontri sessuali in 28 ore tra i due. Una maratona di sesso che, secondo Rocio, è solo "roba da dilettanti".

Ecco le foto di Maxi Lopez

Infatti, dice su Twitter, con il suo fidanzato è capace di superare abbondantemente la quindicina di Wanda Nara e Icardi. La sfida è lanciata, e la vittoria sarà decretata con prove alla mano: le prestazioni delle due coppie – nei propositi di Rocio - saranno filmate, per verificare quale delle due lo farà più spesso. La Gancedo è andata oltre, e ha invitato Mauro e Wanda ad assistere alla sua performance: "Propongo a Mauro e Wanda di venirci a vedere, così gli mostriamo come superiamo il loro record, e intanto filmiamo!". Stranamente, Icardi e Nara, sempre così attivi su Twitter, tacciono, come se non avessero colto la sfida.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017