Excite

Wanda Nara, oltre il danno la beffa, il figlio di Maxi Lopez con la maglia di Mauro Icardi

  • Instagram

Dopo il danno, l'ulteriore beffa. Wanda Nara ha pubblicato su Instagram la foto di uno dei suoi figli (sembrerebbe essere Valentino) che sfoggia la maglia dell'Inter di Mauro Icardi (commento: "Con lo zio Mauro # bomber # 9"). Dopo i tatuaggi (di lui, di lei), gli anelli di Bulgari (foto su Twitter, con il commento "Non c'è più niente da dire"), le confessioni sulla loro vita sessuale (le famose 15 volte in 28 ore), regali ostentati (l'ultimo un Ipod), le dediche su Twitter, se c'era un limite da non superare è questo. Il figlio (definito "el chavito", ovvero il ragazzino), infatti, è uno dei tre avuti con Maxi Lopez, non solo amico carissimo (un tempo!) di Icardi, che per tutta risposta gli ha soffiato la moglie, ma anche giocatore di un'altra squadra, il Catania.

Guarda le foto di Wanda Nara

Lopez qualche giorno fa non aveva voluto commentare il divorzio, limitandosi a dire: "Non commento e non devo rispondere a nessuno. Io da padre in questo momento voglio pensare solo alla serenità dei miei figli, la cosa più importante che esista. Loro sono la mia priorità. Il resto per me non conta". I bambini sono tre, Valentino, Costantino e Benedicto.

Wanda Nara, le foto

Di recente, Wanda e Icardi sono stati visti fare shopping in Lamborghini in via Montenapoleone (e han preso una multa per divieto di sosta), a Milano, dove vivono insieme dopo che lei è tornata dall'Argentina. Si tenevano per mano, e Icardi nell'altra aveva il telefono, che le mostrava di continuo. Insieme, come ha mostrato Oggi, sono stati da Gucci e da Prada. Solo pochi giorni prima erano in tribuna a San Siro a scambiarsi baci (anche queste foto sono sul profilo Instagram di lei) durante la partita col Chievo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017