Excite

Wanda Nara incinta di Mauro Icardi, galeotta la vacanza?

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Nella storia sempre sotto i riflettori tra il calciatore Mauro Icardi e la showgirl Wanda Nara (che Icardi ha rubato all'amico Maxi Lopez), ogni attimo viene postato su Instagram o su Twitter. Quindi ecco on line e pubblico il bacio di Icardi alla pancia di Wandita. Tutti stanno pensando a una possibile gravidanza. L'attaccante dell'Inter e la showgirl argentina per ora non confermano né smentiscono: stanno insieme da due mesi, la maggior parte dei quali trascorsi lei in Argentina e lui a Milano.

Guarda le foto di Wanda Nara

Durante le vacanze, Icardi e Wanda hanno lasciato i tre figli di lei - Valentino, Costantino e Benedicto - al padre, Maxi Lopez appunto, attaccante del Catania con il quale la Nara ha avviato le pratiche per la separazione (lo ha lasciato via Twitter il 6 novembre), e sono andati in Brasile. Pubblicate miriadi di foto che ritraevano i due in vacanza, intenti ad amoreggiare in riva alla spiaggia: Icardi, sotto i pantaloncini bianchi, sembrava avere addirittura un tanga zebrato. Le foto sono state pubblicate anche dal settimanale argentino Gente, che ha parlato di una luna di miele tra i due. In Italia, continuano le critiche a Icardi: i tifosi nerazzurri da mesi rinfacciano ad Icardi il fatto di essere tutto fuorché un giocatore di calcio e di pensare solo a Wanda. Criticata anche l'Inter, rea di aver fatto un lauto investimento per un giocatore che ben poco aveva dimostrato lo scorso anno. D'altro canto, Icardi e Wanda han fatto capire che al loro primo incontro ufficiale, dopo la rottura con Lopez, lo hanno fatto 15 volte (#quindicina) in 28 ore, quindi chi se ne importa di altro!... Maurito non si preoccupa delle critiche, il suo obiettivo dichiarato è "far sapere a tutto il mondo quanto ama Wanda Nara".

Ecco le fotografie di Wanda Nara

Intanto su Twitter è arrivata una disturbatrice (l'ennesima, per la verità). Si tratta di Paola Medina, un transessuale di Rosario che ha lo pseudonimo di Paola Trans. Gli ha detto: "Ma dici a tutte che le ami? - ha scritto Paola intromettendosi nella conversazione tra Icardi e Wanda - Mentre io te lo c... dicevi anche a me le stesse cose!". E poi ancora: "Puoi chiamare fidanzata quella scimmia? Dalle una banana e si tranquillizza!". Quasi certamente si tratta di un impostore che vuole solo visibilità...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017