Excite

Wanda Nara ha lasciato Maxi Lopez per l'amico di famiglia Mauro Icardi, dichiarazioni d'amore su Twitter

  • Inter, Twitter

di Silvia Tozzi

Wanda Nara nei giorni scorsi ha lasciato il marito, Maxi Lopez, attaccante argentino del Catania, con cui era sposata da sei anni. Lopez sostenne che tra lui e la bella moglie c'era una terza persona, un amico di entrambi, per giunta. Si sospettava fosse l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi. E la cosa ha avuto conferma oggi via Twitter. Icardi ha infatti cinguettato: "Wanda Nara, ti amo. Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti".

Le foto di Wanda Nara

Lei diceva che con il marito si era lasciata per tutt'altre ragioni: "Mio marito è troppo geloso, sono una casalinga tutta casa e figli", aveva rivelato, spiegando di non voler stare a Catania: "Mi faceva venire in mente brutti ricordi. Così dissi a Maxi che mi sarei fermata dov'ero". Cioè a Milano. Chi gioca a Milano? Icardi, esatto. Conosciuto perché connazionale e amico di famiglia. "Lui” (Maxi) “mi implorò di seguirlo, perché stavano per avvenire importanti cambiamenti nella sua carriera e che aveva bisogno di me al suo fianco. Poi confessai a Maxi che non ero felice, che non potevo continuare a passar sopra a certe cose. Abbiamo pianto abbracciati e lui mi disse che nessuno mi avrebbe amata come lui. Però era già da tre mesi che non avevamo più rapporti, né dormivamo insieme, e pian piano il mio amore si è spento. Credo che mi abbia lasciata andare, che mi abbia trascurata Maxi. Alla fine sono esplosa. Fu tutta una sequenza di cause e ci sono cose che non si possono perdonare". Il ritratto che Wanda, 26 anni, ha dato di sé è di casalinga disperata: "Ero circondata dal lusso, però vivevo soffocando il dolore". E fa lei la scena della tradita: "Sono una mamma e spesso mi sono sentita male. Stare con un uomo tanto bello e desiderato da tutti si è trasformato in una pressione continua. I messaggi che gli arrivavano non erano Vorrei conoscerti, ma Sono pronta a tutto".

Wanda Nara, le foto

Tutta la storia è stata vissuta su Twitter, su cui si aspettano sviluppi futuri. Era stata la stessa Wanda a comunicare al suo milione abbondante di followers il triste epilogo del matrimonio con il centravanti del Catania ("Fin qua è arrivato il mio amore", nel senso che non sarebbe andato oltre). Poi Icardi scrive: "Non vivere dando spiegazioni, i tuoi AMICI non le necessitano, i tuoi nemici non ci credono e gli stupidi non le capiscono". Poi i due iniziano a rimpallarsi frasi sentimentali: “Non ho passato, solo futuro”, dice lei; “Sarà perché ti amo”, risponde lui.

Wanda Nara, sexy tape

Le foto di Maxi Lopez

Da semplice amico di Lopez, Icardi è diventato molto amico di Wanda. E ora, che è stato operato per la pubalgia e si trova in convalescenza, può stare accanto alla prosperosa neo separata. Intanto Wanda è in Argentina con i figli Valentino, Benedicto e Constantino. All’aeroporto di Ezeiza a Buenos Aires è stata intervistata e non ha ammesso la relazione con Mauro Icardi, 20 anni. Più possibilista è sempre stato Icardi che già lunedì aveva dichiarato: "Non mi va di parlare, né di smentire né di confermare, non voglio parlare e vi lascio...". Invece Wanda anche in Argentina ha ripetuto che il rapporto è finito per motivi suoi, e non per ragioni legate a un altro uomo: "Non è facile descrivere l’angoscia e la tristezza che si provano quando due persone smettono di convivere, tanto più se ci sono tre bellissimi bambini frutto del loro amore". Il divorzio porterà a dividere un patrimonio di 18 milioni di dollari, ma la showgirl assicura che non vuole ingaggiare una guerra per gli alimenti: "Non voglio litigare per il denaro. Lui sa quanto mi merito".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017