Excite

Wanda Nara e Maxi Lopez su Twitter la foto hot scatena il litigio

  • GettyImages

di Laura Abbate

Certamente tutti ricordano la bollente saga famigliare di Wanda Nara e Maxi Lopez. Il triangolo con Mauro Icardi infatti fece moltissimo scalpore non solo negli ambienti calciastici ma sopattutto tra gli appassionati di gossip. E' lontano ormai quel tempo perché ricordarlo? Perché Wanda Nara (che adesso è sposata con Icardi e con lui ha da poco avuto una bambina) le ha cantate pubblicamente, su Twitter, all'ex marito. "Siamo venuti ad Ibiza e non sei stato capace di incontrarli (i loro tre figli, nda) perchè ti sei divertito. E poi tu saresti la vittima? Quali sono i 'Codici' da padre?" scrive la bionda bombastica all'indirizzo del padre di tre dei suoi bambini. Pare infatti che lei abbia scelto la meta delle vacanze in funzione di Lopez ma che lui sia troppo preso dagli impegni con la nuova compagna Daniela Christiansson, da non trovare neppure cinque minuti per i piccoli. Prosegue la Nara sempre cinguettando: "Per l'ennesimo anno hai scelto di scomparire! Senza chiamare, senza rispondere. E i miei figli ancora aspettano una promessa che non arriva mai: semplicemente vederti. Mascalzone".

Pare che la Nara sia davvero arrabbiata questa volta. E che a farla anddare su tutte le furie sia stato uno scatto bollente che il calciatore ha deciso di postare su Instagram. La foto è bollente, Maxi e Daniela sono in costume avvinghiati l'uno all'altra. Un selfie pieno di passione, di amore, quello che lega i due ormai da qualche tempo. Maxi Lopez pare stia addirittura pensando al matrimonio. Ma per Wanda è troppo, e di fronte a quella immagine non resiste e sbotta.

Playa. #Ibiza #Las #Salinas 👍👌

Una foto pubblicata da @maxilopez10 in data:

Che si tratti di gelosia? Pare difficile. Da quando sta con Mauro Icardi infatti, la bella argentina pare essere al settimo cielo. La guerra tra i due comunque è di lunga data. Non troppo tempo fa Maxi aveva attaccato l'ex moglie, sempre sui social, sostenendo che poteva vedere i bambini solo quando decideva lei. In pratica, Lopez si sentiva escluso dalla vita dei suoi figli, per volere della Nara che invece sostiene l'esatto contrario. Ancora, lei si era infuriata con lui quando non era riuscito a provvedere al mantenimento scolastico dei bambini "Ci ha pensato mio marito" aveva scritto e poi cancellato su Twitter.

Daniela Christiansson, tutte le foto hot della nuova compagna di Maxi Lopez

Insomma, la saga della discordia tra i due argentini proprio non ne vuole sapere di attenuarsi. Che i due non si fossero lasciati troppo bene era cosa nota. D'altronde il tradimento non fa mai piacere a nessuno. E se anche adesso la Nara avesse tutte le ragioni di questo mondo, è utile ricordare che tutta questa situazione è partita in qualche modo da lei. Lopez e la Nara sono i primi e ultimi coniugi che scoppiano? Ma per carità, neppure a pensarlo! E infatti non c'è da scandalizzarsi. Certo, recriminare sul ruolo del padre proprio ora che Maxi ha trovato l'amore e pensa al matrimonio fa sorridere.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017