Excite

Wanda Nara e Mauro Icardi sposi, a Buenos Aires una cerimonia intima, grande festa il prossimo 7 giugno

  • Facebook

di Laura Abbate

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono sposati. Qualche ora fa, in Argentina, a San Isidro, la coppia più discussa del gossip italiano (dopo Gigi Buffon e Alena Seredova s'intende) è convolata a nozze. Una cerimonia intima con pochi invitati, la grande festa infatti è organizzata per il prossimo 7 giugno, sempre in Sud America. Wanda indossa un abitino bianco, corto e senza velo; Mauro invece è vestito di scuro ed è senza giacca, solo panatalone elegante nero, camicia bianca e gilet nero.

A dare la notizia del lieto evento è stata la stessa Wanda Nara su Twitter, dove ha postato una serie di foto ricordo della giornata. Eccone una tra le più significative, quella della torta nunziale.

La coppia ha dovuto attendere oltre un ora l'arrivo dell'autorità civile, preposta alla celebrazione del rito. Pare che in quei lunghi minuti Wanda fosse molto nervosa. Il desiderio di sposare Mauro Icardi era infatti molto forte nel cuore della Nara, soprattutto dopo il caos (anche mediatico) che si è montato intorno alla coppia.

Wanda Nara insultata al telefono da Maxi Lopez, ecco l'audio

E' questo il coronamento dell'amore di Wanda Nara e Mauro Icardi dopo tante peripezie. Probabilemente con il matrimonio si eliminerà, qualora ci fosse ancora, l'ombra diMaxi Lopez, ex marito di lei e padre dei suoi figli. Il calciatore della Sampdoria come prevedibile non era presente alle nozze, così come il papà di Wanda che, avendo divorziato da poco dalla madre della sposa, ha evitato di creare situazioni imbarazanti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017