Excite

Walter Garibaldi, niente sesso da nove anni

Un giorno, tantissimo tempo fa, dalla sua nave Giuseppe Garibaldi si trovò a scrutare l’Isola di Santa Catarina in Brasile. Con il cannocchiale vide una giovane donna con gli occhi scuri e i seni prosperosi. E rimase folgorato, al punto da scendere subito sulla terraferma e andare in cerca di quella fanciulla. Stiamo parlando di Anita, naturalmente. Che da allora rimase sempre al suo fianco.

Una simile fortuna in amore, finora, non l’avuta il pronipote del grande eroe. Ovvero il quarantaduenne Walter Garibaldi, diventato noto al grande pubblico partecipando all’Isola dei Famosi. E’ un ragazzo sveglio, simpatico, ma non ha ancora trovato la donna giusta. E poiché per lui sesso e amore viaggiano sullo stesso binario, da circa nove anni non ha rapporti intimi con nessuno: ‘Non mi innamoro – dice Walter al settimanale ‘Vero’ - da tantissimo tempo. A dire il vero raramente sono stato corrisposto in vita mia. Non mi vergogno a dire che non faccio sesso da nove anni’.

Molti lo ritengono qualcosa da nascondere’, fa notare Garibaldi. Lui, invece, lo ammette senza peli sulla lingua. Così come ammette di aver avuto notevoli problemi di peso: ‘Mia madre è morta nel 2002. sono rimasto del tutto senza famiglia a 33 anni, e questo mi ha provocato scompensi non da poco. Dopo un periodo che definirei ‘autolesionista’ sono ingrassato fino a 145 chili. Ho cominciato a fumare e a mangiare fino a raggiungere la taglia 60’. Poi Walter è andato in analisi e ha cominciato a stare meglio. L’esperienza sull’Isola, in tal senso, è stata più che positiva: ‘un’iniezione di energia’. La burrasca è passata, dunque. Manca solo l’anima gemella. Intanto c’è un’amicizia molto speciale con l’ex compagna di naufragio Abigail Barwuah, sorella di Mario Balotelli...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017