Excite

Voglia di prosciutto per Jessica Alba

La splendida Jessica Alba, incinta del suo primo figlio, ha confessato di essere diventata - durante il recente soggiorno a Parigi per promuovere il film "The Eye" - schiava di una vera e propria ossessione per i panini al prosciutto e formaggio. Una voglia insaziabile che l'ha portata a mangiarne in quantità industriale...

La giovane star de "I Fantastici Quattro" confessa questa debolezza premaman sul suo blog: "Ogni giorno dovevo mangiare panini al prosciutto e formaggio, non potevo farne a meno".
Jessica ha detto di adorare il pane francese, anzi, a dire il vero, la star hollywoodiana afferma che a gradire, ed anche parecchio, è stato il figlioletto: è lui che ha una vera e propria predilezione per i cibi iper-proteici e per le baguette.

Non sarà mica tutta una scusa per potersi abbuffare di prosciutto e formaggio made in France? Intanto la Alba ammette: "La mia pancia sta crescendo a dismisura" e racconta che il bimbo, grande amante dei panini imbottiti, scalcia e si muove come un matto.
Tanti auguri a Jessica ed al suo bebè mangione...

Foto: Solarpix/PR Photos © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017