Excite

Vladimir Luxuria: "Tre anni d'amore con un uomo politico importante"

Al settimanale Oggi l'ex onorevole Vladimir Luxuria ha confessato di aver amato per tre anni un uomo politico importante, ma non ha voluto rivelarne l'identità. "Per me è stato un amore vero e mi ha fatto soffrire non poterlo vivere alla luce del sole - ha affermato Luxuria - Purtroppo lui era un uomo importante, famoso, e ha avuto paura".

L'ex onorevole ha poi aggiunto: "Per tre anni abbiamo vissuto come i pipistrelli: ci vedevamo solo quando faceva buio, nascosti dentro sciarpe, cappucci e foulard. Ci incontravamo alla periferia di Roma, in posti il più possibile isolati. Il mio lui è sparito all'improvviso. Era letteralmente terrorizzato. Un po' perché si era reso conto che si stava legando troppo a me, un po' perché temeva di ritrovarsi sui giornali".

A proposito del caso Marrazzo, ancora molto discusso, Luxuria ha affermato: "Le battutacce che girano in Parlamento sono un'ipocrisia. Dire che a sinistra piacciono i trans e a destra le escort è una bugia. Io sono stata in Parlamento e posso dire che ho corteggiato (e sono stata corteggiata) sia una parte, sia l'altra. Vi garantisco che Marrazzo non è l'unico uomo politico che apprezza le trans".

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017