Excite

Vladimir Luxuria sexy per l'inaugurazione 2009/10 del Muccassassina

Venerdì 9 ottobre 2009: il Muccassassina festeggia 20 anni con una grande inaugurazione al Qube di Roma e l'affezionatissima Vladimir Luxuria, più sexy e spudorata che mai, non poteva di certo mancare. In ottima forma e perfettamente a suo agio fra il popolo della notte, l'ex parlamentare ha sfoggiato con orgoglio il suo seno nuovo, regalando agli ospiti dell'evento e anche al nostro staff di Excite bynight, generosissime scollature, pizzi e ardite trasparenze.

Le foto esclusive di Excite dell'inaugurazione del Muccassassina con Vladimir Luxuria più sexy che mai

Finiti i tempi dei look eccessivi, trucco e abiti da palcoscenico, Vladimir Luxuria lascia i riflettori alle nuove Drag Queen e torna fra le atmosfere dell'evento che ha contribuito a renderla famosa come una delle tante donne che, in discoteca, sfoggiano abiti seducenti e mettono in mostra la propria femminilità più sfacciata ed aggressiva. Inutile dire che la sua presenza non è riuscita ugualmente a passare inosservata.

E' partita dunque in grande stile, con la 'benedizione' della 'nuova' Vladimir Luxuria,la stagione 2009/2010 del Muccassassina, che anche quest'anno si conferma il celebre ed imitatissimo evento notturno capace di infiammare i venerdì capitolini con una delle feste più trasgressive, coinvolgenti e spettacolari del popolo omosessuale, bisessuale e trans. Aperto ovviamente anche a tutti gli etero senza pregiudizi e omofobie di sorta e, perché no... anche agli ex parlamentari!

Il video dell'inaugurazione 2009/10 del Muccassassina con Vladimir Luxuria, realizzato in esclusiva da Excite bynight

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017