Excite

Vladimir Luxuria: ‘Non ho cambiato sesso’

E’ la transgender più famosa d’Italia. Ma anche la più coraggiosa e versatile. Ha calcato le scene teatrali, organizzato feste indimenticabili, cantato e ballato lungo tutto lo Stivale. E’ stata parlamentare per Rifondazione Comunista, è andata sull’Isola dei Famosi e ha vinto, scrive libri – ad aprile uscirà ‘Eldorado’ – e lavora in radio. Come se non bastasse, Simona Ventura l’ha scelta come opinionista per l’attuale edizione del reality a base di stenti e naufragi.

Stiamo parlano di Vladimir Luxuria, naturalmente. Personaggio sopra la righe, a volte scomodo, ma di certo dotato di grande cuore e cervello. Anche Vladimir, però, a volte tentenna dinanzi a questioni importanti. E si tira indietro, per mettere ordine nella testa e magari prendere di nuovo la rincorsa. Cosa è successo, che ha fatto? E’ stata lei stessa a raccontarlo durante il programma Telenovella in onda su Lei, canale 125 di Sky: ‘Non ho cambiato sesso. La verità è che sono scappata quando tutto era pronto. Ho avuto paura, ho avuto un ripensamento’.

Guarda le foto di Vladimir Luxuria

E dire che cambiare sesso è, da sempre, uno dei suoi più grandi desideri. In passato sono circolate voci secondo cui l’aveva già fatto, ma lei ha smentito seccamente: ‘Non ho ancora fatto la scelta di cambiare sesso ma non l’ho esclusa. Il cambiamento di sesso è un’operazione irreversibile che va fatta soprattutto per amore di se stessi’, così parlava nel 2009.

Nel corso di questo tempo, dunque, la scelta era stata fatta. Poi è venuta fuori qualche paura ancora inesplorata. E Vladimir non si è sdraiata sul lettino. Ha rinunciato o solo rimandato?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017