Excite

Vladimir Luxuria, i segreti di Belen Rodriguez in una lunga lettera

  • GettyImages

di Laura Abbate

Continua la guerra mediatica tra Vladimir Luxuria e Belen Rodriguez. Di quanto aveva sostenuto la showgirl argentina nel corso di una recente intervista rilasciata a Panorama vi avevamo già dato conto. "Una persona molto intelligente. Si adatta molto più di me ai meccanismi tv. Se serve metterti in mezzo, televisivamente, lei segue il consiglio dell'esperto senza guardarti in faccia. E non aggiungo altro per non sputtanarla" ha detto. Alle parole della Rodriguez sono seguiti una serie di tweet in cui Luxuria ricordava a Belen una serie di confessioni che la conduttrice di Tu si que vales le avrebbe fatto all'epoca de L'Isola dei Famosi. Allusioni, nulla di più. Anche perché in 140 caratteri non sarebbe stato facile. Battute a parte ecco che arrivano una serie di rivelazioni che Luxuria decide di scrivere in una lettera di cui riportiamo alcuni stralci.

Luxuria-Belen, tweet al veleno

"Dopo 6 anni, a Belen ancora brucia aver perso contro di me, nonostante il successo, i soldi e la carriera instancabile" esordisce lapidaria Luxuria. Prosegue: "Già sull'Isola lei mi raccontava che appena uscita avrebbe lavorato in tv, che i contratti erano già pronti e nel caso stesse facendo una brutta figura nello show un suo agente sempre presente in studio le avrebbe detto, una parola in codice e lei si sarebbe ritirata. Ma non ha fatto nessuna brutta figura. Dopo ci siamo viste poco, forse a causa dei suoi tantissimi impegni". Ecco che arriva al dunque. "Sputtanarmi? O uno lo fa o non lo fa. Minacciare di farlo significa solo creare sospetti e discredito. Sull'Isola si parla molto: è un modo per ingannare il tempo e la fame.Noi eravamo molto intime e credetemi, la storia del bacio tra lei e Rossano è una stupidaggine rispetto ai segreti che ci siamo rivelate".

Conclude: "Mi accusa di adattarmi al mezzo televisivo, ma non parla dei mezzi con cui si può arrivare in tv. Mi accusa di cinismo e di seguire i consigli dell'esperto: cara Belen, forse sarai abituata tu a fare tv leggendo il copione (non' sempre riuscendo a far ti capire), io ho un unico esperto: me stessa e mi ci sono sempre trovata bene. E prima di darmi della cinica, fai una bella cosa, guardati tu allo specchio e domandati se non hai scaricato i tuoi ex con troppa facilità quando hai annusato guai in arrivo". Attendiamo la replica della Rodriguez. Impazienti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017