Excite

Vladimir Luxuria: ‘entro i 50 anni troverò l’uomo giusto’

Qualche settimana fa Vladimir Luxuria ha confessato di non aver cambiato sesso per un ripensamento improvviso. Però questo non influenza la sua femminilità, che anzi si fa ogni giorno più evidente. Basti guardarla nel suo ruolo di opinionista per ‘L’Isola dei Famosi’: Vladi sfoggia un nuovo stile, molto più ricercato e sensuale. Lei, come al solito, ironiizza: ‘Bella forza – spiega al settimanale ‘Oggi’ - ho un’equipe di quattro persone che seguono il mio look, manca solo la sovrintendenza per i Beni Archeologici’.

Guarda le foto di Vladimir Luxuria

Il prossimo 4 maggio debutterà come scrittrice con il suo primo romanzo‘Eldorado’, storia di un gay che percorre tutto il Novecento. E’ dunque un periodo molto positivo, questo, per la vulcanica Luxuria. Certo, manca ancora l’anima gemella. Ma lei è estremamente ottimista: ‘Mi sono data una scadenza: entro i cinquanta devo trovare l’uomo giusto’. Considerando che il prossimo giugno ne compie quarantasei, diciamo che può prendersela con calma e scegliere con oculatezza.

Sulle caratteristiche salienti del compagno ideale, Vladi non ha dubbi: ‘Niente vip. Voglio uno che sappia riparare le prese e i rubinetti. Io sono un disastro’. E per quanto riguarda l’intervento per diventare definitivamente donna? ‘Sono sempre – risponde lei - in trasformazione. Scusate, ma eventuali cambiamenti fatti o da fare li tengo per me’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017