Excite

Vladimir Luxuria diventerà una vera donna

Si sta facendo seguire da una psicoterapeuta e ha intenzione di sottoporsi a visite specialistiche ed esami endocrinologici per essere pronta al grande passo: diventare una donna a tutti gli effetti. Vladimir Luxuria, nata Vladimiro Guadagno, ha confessato al settimanale 'In' di sentire sempre più forte l'esigenza di sottoporsi all'operazione definitiva per cambiare sesso.

"Ultimamente la voglia di operarmi è affiorata in me prepotentemente. Il motivo scatenante è stato quello di aver superato la paura dell'anestesia e dei ferri chirurgici, dopo l'operazione al seno mi sono resa conto che non è poi così terribile" ha dichiarato Vladimir Luxuria, precisando che, se andrà fino in fondo, lo farà per sé stessa e non per piacere agli uomini.

"Questa volta, però lo farò in gran segreto, probabilmente all’estero. Quando mi sono operata al seno e al naso, infatti, c’è stato un gran parlare e vorrei evitare che un’altra volta una decisione così intima diventasse motivo di gossip. Non per sfiducia nelle strutture italiane, ma semplicemente per evitare appostamenti, pettegolezzi e tutelare la mia privacy. Quando mi sono fatta il seno dissero addirittura che avevo usato i soldi pubblici, perciò vorrei evitare che si ripetessero cose del genere" ha tenuto inoltre a precisare Vladimir Luxuria che, una volta operata, metterà un fiocco rosa alla sua porta come simbolo della nascita di una nuova vita.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017