Excite

Vladi Luxuria: il nuovo nome da donna

Se Vladimir Luxuria abbia o no affrontato l'operazione definitiva per diventare donna, questo ancora non è stato confermato, certo è che dalla iniziale smentita su Novella 2000 all'intervista rilasciata dall'ex parlamentare al Corriere, l'atteggiamento è decisamente mutato e la possibilità che il viaggio a Casablanca sia stato finalizzato all'intervento per il cambio di sesso si fa sempre più concreta.

Le foto di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria resta molto vaga, non concedendo troppe certezze. 'Voglio seguire il consiglio dello psicologo che mi segue in questo percorso di, come dire? Transito. Di non farmi condizionare dalle interviste. (...) Lei crede che la stima delle persone dipenda da quello che ho, o che non ho più, sotto le mutande?' dice rispondendo alle domande del giornalista.

'Io credo che le persone intelligenti ti giudichino da un organo che non si può asportare' continua Luxuria, confidando di aver trovato molta solidarietà e comprensione dai suoi ex colleghi parlamentari riguardo questa sua importante decisione. Una piccola concessione però vuole farla e decide di rivelare un suo imminente progetto: 'Vuole altre novità? Credo di cambiare nome. Da Vladimir, in Vladi. Non trova sia molto più chic? E poi quel Vladimir era troppo, ma davvero troppo bolscevico.'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017