Excite

Vittorio Sgarbi sulla Minetti: "Anche le poco di buono amano"

  • Facebook

La Minetti vale 700 volte Alfano”. Questo ha dichiarato Vittorio Sgarbi a La Zanzara (Radio 24) di Giuseppe Cruciani in una critica a 360 gradi agli uomini di Berlusconi e al risultato elettorale. Nicole Minetti varrebbe più della squadra di Berlusconi perché “non hanno vinto una città” in tutte le elezioni comunali appena svolte.

Nicole Minetti sfila a Tutto sposi, foto

Hanno scelto solo incapaci, come hanno fatto sempre. Come si fa a candidare Alemanno che aveva chiesto le primarie, che voleva stare con Monti e aveva fatto le assemblee contro Berlusconi? Alemanno non ha nulla a che fare con Berlusconi, a Roma non ha fatto niente di niente. L’idea di averlo avuto come sindaco è di una tale volgarità”.

Nicole Minetti palpeggiata da un giornalista

In più, Alfano sarebbe colpevole di aver subito sistemato la moglie di Gianni Alemanno, Isabella Rauti, appena nominata consigliere sul femminicidio di Alfano. Una scelta fatta per venire incontro ad Alemanno, come ad assicurare un'entrata economica a casa, ancor più grave perché – ha detto il politico e critico d’arteil femminicidio non esiste.

Gianni Alemanno e la moglie Isabella Rauti in Campidoglio, cinque anni fa. Le foto

La Rauti è una zucca vuota che va a lavorare con uno più vuoto ancora come Alfano. Il femminicidio è un’invenzione di menti bacate, turbate. Quando si uccide un omosessuale che cos’è? E se una donna viene uccisa da un’altra donna? Solo un cretino può sostenere il femminicidio, è una cosa che non esiste”. Ovvero: le persone muoiono, a prescindere dal sesso, e quindi si deve lottare contro la violenza (domestica e non) e perseguire gli assassini, non importa a che sesso appartengano i morti. E riguardo al matrimonio dei gay, Sgarbi spiega che dare la possibilità ai gay di sposarsi è fare il loro male, perché il matrimonio è una piaga: “Dobbiamo liberare gli eterosessuali dal contratto del matrimonio!

Vittorio Sgarbi, striptease a Domenica 5

Ovviamente, la frase di Sgarbi vuole essere una critica ad Angelino Alfano & Co, più che un complimento all'ex consigliere regionale lombardo. “Hanno scelto solo incapaci, come hanno fatto sempre”. Però Sgarbi ammette la possibilità che la Minetti amasse Berlusconi. Ancora una volta, le sue posizioni sono di principio: una poco di buono può amare, una donna giovane può innamorarsi di un vecchio. Gli esempi che ha portato infatti sono tra donne belle e giovani e uomini anziani e ricchi: “La Loren amava Ponti? Jackie Kennedy amava Onassis?Nell’amore è previsto anche l’interesse. E poi: “La Minetti può innamorarsi anche se considerata una poco di buono”.

Facce da Minetti, tutte le espressioni di Nicole in 2 anni di politica

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017