Excite

Vittorio Sgarbi: ‘Sara Tommasi mi strappava la lingua, l’ho cacciata dal letto’

Povera Sara Tommasi: quelle sostanze che le sciolgono nel bicchiere, perfino quando va al supermercato, non solo le hanno messo addosso un'irrefrenabile voglia di sesso, per quanto l’hanno resa pure un po’ violenta. A testimoniarlo è Vittorio Sgarbi, anche lui nella lunga lista dei suoi amanti.

Le foto più sexy di Sara Tommasi

Ospite di ‘Telenovella’, programma condotto da Candida Morvillo su Sky canale 125 , Sgarbi ha raccontato di una notte trascorsa a Venezia proprio con la Tommasi. Prima ha smentito le sue affermazioni, secondo cui lei non aveva voglia di far l’amore ma poi ha ceduto perché temeva che, se fosse andata via, le sarebbe toccato pagare il conto dell’albergo: ‘Dice cose volutamente false’.

Poi, il politico e critico d’arte ha dato la sua versione dei fatti: ‘L’ho cacciata dal letto perché mi ha quasi strappato la lingua, presa da qualche sua furia’. In pratica, in un impeto di passione Sara gli ha preso la lingua fra i denti, ma evidentemente l’ha strizzata un po’ troppo: ‘Non potevo stare – ha sottolineato Sgarbi – con una che diventa pericolosa fisicamente. L’ho cacciata dicendole ‘ma vai al diavolo, brutta rompicoglioni!’’.

Per quanto riguarda la voglia di sesso, ‘ha rapporti – sono le parole di Vittorio, relative alla disponibilità della fanciulla – come mangia. Di certo, non s’è posto il problema’. Il capitolo Sara Tommasi s’inserisce nel più ampio discorso sulle donne ‘condivise’ da Sgarbi e Silvio Berlusconi. Quelle che sono state con entrambi, insomma. ‘ – conferma Sgarbi – sono un certo numero. Dalla prima all’ultima. La prima è stata Francesca Impiglia (l’ex assistente del Premier, ndr), che io ‘impigliai’ per prima quando aveva diciassettenne anni. L’avevo scoperta io’.

L’ultima in ordine cronologico, di queste fanciulle che ‘vedono nell’uomo – spiega Sgarbi – una carriera’, è appunto la Tommasi. Potenzialmente, quindi, Sgarbi e Berlusconi potrebbero diventare grandi ‘amichetti’, sono anime così affini

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017