Excite

Vittorio Feltri su Twitter: "Un politico importante ha ingravidato la cameriera"

  • Twitter official

Da qualche ora il web più pettegolo si interroga sul protagonista dell'ultimo tweet di Vittorio Feltri. Il giornalista ha infatti scritto sul social network: "Un politico importante ha ingravidato la cameriera e la moglie lo ha buttato fuori di casa".

Tutte le fidanzate di Silvio Berlusconi: foto

Ovviamente non sono mancati i primi commenti e le ipotesi sui nomi, a quanto pare il gossip circolava già da un pò ma nessuno aveva avuto il coraggio di spifferarlo. Dalle prime indiscrezioni emerge un profilo politico di centro con inclinazione cattolica, ma non è che il direttore de Il Giornale si è burlato dei suoi followers visto che il tweet è stato lanciato il primo Aprile, ovvero il giorno in cui tutti si divertono a fare scherzi (soprattutto sul web)?

Ma dopo i primi commenti Feltri non si è fermato, anzi è andato avanti con altri indizi: "@vfeltri Vi do un aiutino: la collf è rumena", ed infine la perla di saggezza che il fondatore di Libero spolvera con le sembianze di una frecciatina non si sa ancora per chi, precisamente, ma a buon intenditor... "@vfeltri I pettegolezzi non servono a comprendere la politica ma gli uomini che la fanno, che quando non sono peggiori di noi ci assomigliano".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017