Excite

Vittoria Puccini - Stefano Accorsi: solo amicizia?

Dopo quel violento litigio in strada, prontamente immortalato dai paparazzi, Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi hanno deciso di dirsi addio. Difficile stabilire se si tratti o meno di una cosa definitiva, perché i due sono stati legati per molto tempo e hanno anche un figlia, Elena. Al momento, però, fra loro c'è il ghiaccio.

Guarda le foto di Vittoria Puccini

E continuano a girare voci circa un'altra presenza maschile che già sarebbe al fianco di Vittoria. Per un po' c'è stato il sospetto che si trattasse di Adriano Giannini, ma lui è felice con la sua fidanzata storica che di mestiere fa la restauratrice. Adesso entra in ballo Stefano Accorsi: secondo il sito Dagospia, infatti, fra lui e Vittoria sarebbe nato un feeling speciale.

Stefano e Vittoria hanno lavorato insieme sia nel film 'Baciami ancora' che in 'Una vita facile', attualmente nelle sale. Si conoscono bene, dunque. E lui è stato recentemente fotografato a casa di lei, nella Capitale: era passato a trovarla con un bel vassio di pasticcini in mano. Visita semplicemente amichevole oppure a sfondo passionale?

Guarda il trailer di 'La vita facile'

Qualcosa, però, non convince. Accorsi è infatti legato a quella creatura mozzafiato che risponde al nome di Laetitia Casta, che si fa ogni giorno più bella e che l'ha reso padre di due bambini. Non risulta che ci siano nuvole nere nel loro cielo, anzi: ogni volta che appaiono insieme in pubblico, sono il ritratto della coppia perfetta. Insomma, che ruolo ha Vittoria?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017