Excite

Vittoria Puccini perdona Preziosi: "Non mi ha tradita"

Baci appassionati, una notte trascorsa nello stesso albergo e tutto quanto vi abbiamo già dettagliatamente raccontato qualche tempo fa, non sono bastati per far rompere una coppia solida come Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. Ebbene sì, la scappatella dell'attore con la modella Giorgia Pagliacci, secondo le dichiarazioni rilasciate dalla compagna a 'Diva e Donna' non può essere considerata un tradimento.

Le foto di Alessandro Preziosi e Giorgia Pagliacci 'beccati' da i fotografi di 'Chi'

"Ho visto foto fatte in un modo che sembravano far credere chissà che e poi non era vero nulla. Non do nessun peso a queste cose" afferma con decisione la diplomatica Vittoria Puccini, volendo concedere al compagno, nonché padre di sua figlia, il beneficio del dubbio nonostante la pressoché innegabile evidenza.

Comunque sia la Puccini, presto in tv con una nuova fiction che verrà trasmessa du Rai 1 dal titolo "Tutta la verità", ci tiene almeno a sottolineare che il comportamento di Alessandro Preziosi è stato perdonato solo dopo un sincero confronto, al termine del quale la coppia ha deciso di restare insieme: "Ovviamente ne abbiamo parlato e ci siamo detti che dovevamo ignorare questa cosa. In tutte le coppie ci sono alti e bassi, abbiamo avuto i nostri bassi e forse ne avremo altri in futuro. Ma sono cose nostre, non dobbiamo darne conto a nessuno. Noi due sappiamo che la nostra vita è altro da quanto viene pubblicato."

 (foto © Chi)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017