Excite

Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci: "Ora sono felice"

  • Vanity fair, Diva e donna

di Silvia Tozzi

Vittoria Puccini ha finalmente parlato di Fabrizio Lucci a Oggi: "Con lui ho scoperto l’amore vero, quello che non fa soffrire. Ha presente quella parola che tanto spaventa, felicità? Beh, io adesso sono proprio felice". E felice appare davvero in tutte le fotografie che la ritraggono con il direttore della fotografia di Anna Karenina (in cui lei era la protagonista) dopo la storia con Alessandro Peziosi, con cui è stata otto anni e da cui ha avuto la figlia Elena, con reiterati tentativi di riconciliazione, e poi i quasi due anni ancora di tira e molla con l'attore Claudio Santamaria.

Vittoria Puccini, le foto

Lucci ha vent’anni più di Vittoria, che ne ha 32. Si sono conosciuti in Lituania nell’inverno 2012 e si dice stiano insieme da febbraio, se non addirittura dal dicembre precedente. La coppia è stata paparazzata in vacanza a Cala Zafferano, vicino a Porto Tramatzu, e molte volte a spasso per Roma. La Puccini ha spiegato che "l’amore deve farti star bene. Se fa soffrire, vuol dire che è un amore insano, che la persona non è adatta". Vittoria è stata tradita da Preziosi. Ricordiamo la fotografia in cui durante un litigio lui la solleva tirandola per il bavero del cappotto. Alcuni sostengono che sia stata proprio la presenza di Lucci a mettere in crisi il rapporto con Santamaria, visto che era caratterizzato da incomprensioni. Preziosi, che di recente ha ribadito l'eterno amore per "le madri dei miei figli", ora sta con Greta Carandini.

Vittoria Puccini con Claudio Santamaria

Vittoria ha aggiunto, a Oggi: "Ho una storia che aumenta le mie sicurezze e non alimenta le mie insicurezze, ma non sono una che pianifica. La passione è fondamentale, non può esistere amore che non la preveda e non la contenga. In una storia dev’esserci passione e dev’esserci pace". Ha concluso auspicando che il bel momento affettivo e professionale continui: "Se continuasse così sia nel lavoro sia nel privato, ci metterei la firma". Infatti, sul set, sta ora interpretando Oriana Fallaci per una miniserie su Rai 1 in programma nella primavera 2014.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017