Excite

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria nuova coppia?

Dietrofront, ragazzi: non è Stefano Accorsi il nuovo, presunto compagno di Vittoria Puccini. Stefano, infatti, si è presentato in pubblico con Laetitia Casta, al party di Givenchy organizzato in quel di Parigi, e ha così smentito coi fatti il pettegolezzo in questione. I piccioncini sono più uniti che mai, la coppia è a prova di bomba.

Entra in campo, invece, un altro collega di Vittoria, suo compagno di set nel film di Gabriele Muccino ‘Baciami ancora’ e, qualche anno fa, in ‘Ma quando arrivano le ragazze?’ di Pupi Avati: Claudio Santamaria. Sì, sarebbe lui ad aver conquistato il cuore della Puccini. Tesi avvalorata dalla recente rottura con Delfina Fendi Delettrez, cui è stato legato per diversi anni e che gli ha anche dato una figlia.

Guarda le foto di Vittoria Puccini

La rivelazione arriva dal settimanale ‘Verve’, sembra che la scintilla sia scoppiata sul set mucciniano. E, addirittura, sembra che proprio questa improvvisa passione della Puccini abbia scatenato l’ira di Alessandro Preziosi, incontenibile per le strade di Roma.

Ma ormai il rapporto con Alessandro si avvia a diventare solo un ricordo, al di là dell'infinito amore che entrambi nutrono per la figlia Elena. Per quanto riguarda Claudio, mancano ancora le conferme, mancano le prove, mancano le foto. Tuttavia i tasselli sembrano aver trovato il loro posto. Adesso, sia Vittoria che Claudio sono single. E in teoria possono uscire allo scoperto: non resta che attendere…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017