Excite

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria escono allo scoperto

Non è più soltanto un’ipotesi. Non sono più voci di corridoio. Adesso esistono le foto a testimoniare la nuova love story fra Vittoria Puccini e Claudio Santamaria. Se n’era parlato tanto ai primi di marzo, poi è seguita una fase di silenzio e adesso il settimanale ‘Diva e Donna’ pubblica ciò che cercavano in tanti: le immagini dei due piccioncini che escono allo scoperto per le vie di Roma. Prima in auto, dove si scambiano un bacio infischiandosene del rischio di essere beccati. E poi, mano nella mano, sotto casa di lei.

Guarda le foto di Vittoria Puccini

Tutto vero, dunque: stanno insieme. Con buona pace di Alessandro Preziosi, ex compagno di Vittoria – nonché padre della piccola Elena – e di Delfina Delettrez Fendi, che è stata a lungo al fianco di Santamaria e che nel 2007 l’ha reso padre di Emma. Per la cronaca: qualche giorno fa Delfina è stata beccata con un altro attore, Fabio Troiano, e qualcuno sussurra di un nascente flirt (ma avete visto quanto somiglia a Claudio?). Tutto sta filando liscio, dunque. Senza troppi rancori.

A dire il vero, non si conosce ancora la reazione di Preziosi, che di carattere è piuttosto fumantino. Ma è anche giusto sottolineare come il suo rapporto con Vittoria fosse in crisi già da tempo, a prescindere dalla presenza di Santamaria o comunque di altre persone. I due neo fidanzatini hanno recentemente lavorato insieme nel mucciniano ‘Baciami ancora’: un film così pieno di passione da contagiarli…

 (foto © DivaeDonna-LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017