Excite

Vittoria doppia per J.Lo

Il tanto atteso libro di memorie che racconterebbe il burrascoso matrimonio durato un anno (dal 1997 al 1998) tra Ojani Noa e Jennifer Lopez non vedrà mai la luce.
La cantante ed attrice ha vinto la sua causa. Non solo l'uomo non potrà pubblicare il manoscritto, che racconterebbe i numerosi tradimenti di J.Lo, uno dei quali proprio con l'attuale marito Marc Anthony, ma dovrà versarle un risarcimento per danni di 545 mila dollari.

Jennifer sorride felice e si gode la vittoria. Purtroppo gli amanti del gossip dovranno mettersi l'anima in pace e sperare che qualche capitolo del libro esca non autorizzato, solo per mettere un po' di pepe nella vita di Jennifer, attualmente nelle sale americane insieme ad Anthony con "El cantante", una pellicola che racconta la vita del musicista latino Hector Lavoe.

Noa è stato il secondo marito di Jennifer. Prima di lui, era stata sposata per pochi mesi con il ballerino Cris Judd. Poi è arrivato il terzo 'si' con Marc, senza dimenticare la lunga storia d'amore che l'ha tenuta legata a Ben Affleck, anche questa conclusasi dopo tanti tormentoni su cui i media sono andati a nozze.

Foto: Academy of Motion Picture Arts and Sciences

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017