Excite

Vittoria di Svezia sposerà il suo personal trainer

Un comunicato ufficiale del Palazzo Reale svedese diffonde una notizia degna delle più belle favole d'amore: la principessa Vittoria di Svezia e il suo ex personal trainer, Daniel Westling, si uniranno in matrimonio.

> Guarda le foto della principessa Vittoria di Svezia e Daniel Westling

"Oggi, 24 febbraio, il palazzo reale annuncia il fidanzamento della principessa Vittoria e di Daniel Westling. Le nozze sono previste per l’inizio dell’estate 2010" ha annunciato l'ufficio stampa della casa reale svedese, sancendo l'unione della giovane primogenita del re Carlo Gustavo e della regina Silvia, dunque erede al trono, con il suo bel compagno borghese, titolare di eleganti palestre in Svezia, ma sprovvisto, ovviamente, di sangue blu.

La love story fra la pricipessa Vittoria di Svezia e Daniel Westling durava già da 7 anni e adesso sembra finalmente giunta l'ora del romantico epilogo: l'ex insegnante di ginnastica assumerà dunque il titolo di Principe Daniele, Duca di Vastergotlan, e il matrimonio sarà a dir poco fantastico; "le nozze dell’erede al trono di Svezia avranno eco in tutto il mondo. Sarà un grande sposalizio con oltre mille invitati fra cui rappresentanti di tutte le famiglie reali" parola di Jenny Alexandersson, l'esperta giornalista che segue da circa 6 anni la vita di Vittoria.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017