Excite

Vito Conversano: 'Voglio un futuro con Debora'

Pettegoli, state alla larga. Maligni, anche. Vito Conversano, il ballerino arrivato alla finalissima di 'Amici', smentisce con secchezza quelle voci circa una presunta crisi con la fidanzata Debora Di Giovanni. Anche lei è stata una concorrente del talent show, ma la loro storia è iniziata molto prima. Tramite il tgcom, dunque, Vito mette le cose in chiaro: 'sono felicissimo perchè il nostro amore è molto solido... siamo fidanzati da molto prima che iniziasse la trasmissione e il nostro rapporto è sempre stato al di là della danza'.

Guarda le foto di Vito Conversano

Fra i piccioncini ventenni fila tutto a meraviglia: 'Dopo la finale - racconta Vito - sono stato due giorni a Roma, poi con Debora siamo stati solo una sera a Napoli con la mia famiglia prima di partire per Palermo dai genitori di Debora. Comunque è stato davvero emozionante ritornare a casa: rivedere la mia famiglia, la mia casa e i miei amici è stato bellissimo, la mia famiglia mi mancava davvero tanto, era da sei mesi che non tornavo da loro! Hanno organizzato una serata stupenda e una bella cena per me e per Debora, abbiamo festeggiato tutti insieme e ho potuto dire ai miei genitori quanto gli voglio bene'.

Debora è in ogni sua frase, in ogni suo pensiero. Certo, 'come in tutte le coppie - continua Vito - possono capitare delle incomprensioni, ma il forte sentimento che ci lega è sempre stato superiore a tutto'. Il prossimo agosto Vito inizierà a lavorare con l'English National Ballet a Londra: 'Nella mia valigia metterò determinazione, impegno, tanta costanza e la testa'. Debora lo seguirà? Questo non è ancora chiaro. E' invece chiaro il suo sogno nel cassetto: 'realizzarmi nel lavoro e crearmi un futuro insieme a Debora'. Pettegoli, state alla larga. Maligni, anche.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017