Excite

Virgina Raffaele e Ubaldo Pantani stanno insieme, è ufficiale

  • Rai.tv

Virginia Eaffaele e Ubaldo Pantani stanno insieme, galeotto lo studio televisivo di Quelli che il calcio e gli anni condivisi a scambiarsi trucchi e suggerimenti sulle rispettive imitazioni. Ora sono usciti allo scoperto. La Raffaele lo ha ufficializzato tramite le pagine di Oggi e a raccontato un po' di quotidianità di questo amore.

Virginia Raffaele bella e simpatica: le foto

"Si ride, a casa di due comici. Ogni tanto capita di darsi consigli sui personaggi. Magari io gli suggerisco un tic, lui mi ricorda un gesto. Ma ognuno ha il suo modo e Ubaldo è bravissimo. A Ubaldo piace quando imito gli amici o la gente con cui lavoriamo. Io divento matta quando la sera mi fa Giletti: ‘Ma… ma quanto so’ bello, io?’". Nonostante l'apparenza, l'imitratrice tra le altre di Nicole Minetti e di Belen Rodriguez racconta di essere anche molto malinconica: "Mi metto sempre in discussione, ogni tanto mi chiudo a riccio. Con lo svantaggio che se sono giù io, si vede subito".

Il suo talento per le imitazioni in realtà è nato anche grazie ad un ambiente familiare molto "artistico" come lei stessa racconta: "Mia nonna, che lavorava al circo, sapeva fare le parodie. Quando ero piccola, invece di Cappuccetto Rosso mi faceva le macchiette di Petrolini. Una diva vera: si chiamava Ornella, ma voleva che tutti la chiamassero col nome d’arte, Nelly. Mia mamma, che aveva con papà un luna park, è un’attrice nata. Quando ero piccola portava in tavola la pasta declamando, stile Gassman: ‘E ora… ecco le penne… al pomodoro…’, con tutte le pause. Dietro al bancone del tiro al bersaglio si vede gente di ogni tipo. Il politico, il galeotto, la coppietta clandestina".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018