Excite

Virgina Raffaele e Ubaldo Pantani stanno insieme, è ufficiale

  • Rai.tv

Virginia Eaffaele e Ubaldo Pantani stanno insieme, galeotto lo studio televisivo di Quelli che il calcio e gli anni condivisi a scambiarsi trucchi e suggerimenti sulle rispettive imitazioni. Ora sono usciti allo scoperto. La Raffaele lo ha ufficializzato tramite le pagine di Oggi e a raccontato un po' di quotidianità di questo amore.

Virginia Raffaele bella e simpatica: le foto

"Si ride, a casa di due comici. Ogni tanto capita di darsi consigli sui personaggi. Magari io gli suggerisco un tic, lui mi ricorda un gesto. Ma ognuno ha il suo modo e Ubaldo è bravissimo. A Ubaldo piace quando imito gli amici o la gente con cui lavoriamo. Io divento matta quando la sera mi fa Giletti: ‘Ma… ma quanto so’ bello, io?’". Nonostante l'apparenza, l'imitratrice tra le altre di Nicole Minetti e di Belen Rodriguez racconta di essere anche molto malinconica: "Mi metto sempre in discussione, ogni tanto mi chiudo a riccio. Con lo svantaggio che se sono giù io, si vede subito".

Il suo talento per le imitazioni in realtà è nato anche grazie ad un ambiente familiare molto "artistico" come lei stessa racconta: "Mia nonna, che lavorava al circo, sapeva fare le parodie. Quando ero piccola, invece di Cappuccetto Rosso mi faceva le macchiette di Petrolini. Una diva vera: si chiamava Ornella, ma voleva che tutti la chiamassero col nome d’arte, Nelly. Mia mamma, che aveva con papà un luna park, è un’attrice nata. Quando ero piccola portava in tavola la pasta declamando, stile Gassman: ‘E ora… ecco le penne… al pomodoro…’, con tutte le pause. Dietro al bancone del tiro al bersaglio si vede gente di ogni tipo. Il politico, il galeotto, la coppietta clandestina".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017